Per annullare un ordine è sufficiente farne espressa richiesta al Servizio Clienti inviando una e-mail all’indirizzo: fioribasrl@libero.it.
L’ordine viene elaborato da Fioriba S.r.l. in circa 24 ore dalla sua accettazione, oltre le quali non è possibile garantire l’interruzione della spedizione.
In tal caso, il Consumatore dovrà rifiutarsi di ritirare il prodotto al momento della consegna, specificando le ragioni sulla relativa bolla. Sarà corrisposto un rimborso pari al costo di acquisto, solo una volta che l’articolo sarà rientrato in magazzino e a condizione che non sia incompleto o danneggiato. Le spese di spedizione per il reso saranno a carico del Consumatore. In tal caso, Fioriba S.r.l. informerà immediatamente quest’ultimo dei difetti riscontrati sui prodotti e dell’impossibilità di accettare il reso. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento impiegato dal Consumatore per la transazione iniziale, salvo diversa richiesta espressa. In ogni caso, il Consumatore non sostiene alcun costo in ragione del rimborso.
La suindicata procedura di recesso si applica esclusivamente agli acquisti effettuati attraverso il Sito.
Fioriba S.r.l. provvederà al rimborso di tutte le somme versate dal Consumatore (spedizione del reso compresa), entro 14 (quattordici) giorni dalla data d’acquisto, solo ed esclusivamente in caso di merce incompleta o danneggiata.